logo
Username Rimani sempre Loggato
Password:

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: med.interna II-corso B  (Letto 163 volte)
Luglio 22, 2010, 03:46:02 pm
eldev9
Matricoletta

Guarda Profilo
« il: Luglio 22, 2010, 03:46:02 pm »

ciao a tutti.qualcuno ha qualche info da darmi per quanto riguarda la geriatria al corso B?come per es.se lo lasciano fare a quelli fuori canale senza problemi o cose che chiedono di solito...grazie mille
Loggato
Luglio 22, 2010, 10:17:01 pm
ELISETTA
Matricoletta

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2010, 10:17:01 pm »

io sono del corso b..nn saprei dirti se lo fanno fare perkè nn sono in molti ke lo vengono a fare da noi!quanto alla parte di geriatria è da fare il marigliano quello pikkolino nn tutto vanno saltati dei capitoli..tipo quelli di oncologia nn vanno fatti (eccetto il colon retto ke lo hanno chiesto)
Loggato
Luglio 24, 2010, 08:47:08 am
ilariap
Matricoletta

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2010, 08:47:08 am »

ciao ,io sono del corso d,per accedere all'esame devi : andare da Basoli e chiedere se  puoi fare l'esame altrove,(ti dirà di si), motivare su un foglio il cambio ( motivi familiari o personali),andare dalla segretaria che ti farà il certificato e tornare nella stanza a fianco da Basoli che firmerà (il tutto in II chirurgica all'ultimo piano se non ricordo male).
Con il foglio vai in clinica chirurgica quella di fronte al fungo (la V ?)e vai dal prof D'andrea che dopo averti fatto fotocopiare il foglio lo firmerà (portati un documento)e poi vai in segreteria didattica (3 piano sempre stesso edificio) e lascia il foglio al segretario che lo farà firmare a D'antoni. Dopo qualche giorno vai a ritirarlo...e conservalo gelosamente, ti verrà chiesto il giorno dell'esame.E' più complicato a scriverlo che a farlo..se sei fortunato a trovare tutti.Sono molto fiscali e non fare la procedura non ti permetterà di fare l'esame.
Loggato
Luglio 24, 2010, 01:30:26 pm
eldev9
Matricoletta

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2010, 01:30:26 pm »

grazie per il vostro aiuto.il problema è che mi rimangono pocche materie per finire quindi piu' che altro vorrei sfuttare ogni appello che trovo...perchè per mia grande sfortuna alcuni appelli di settembre per le materie che rimangono coincidono..avevo sentito che al corso B non va nessuno,a parte questo, non ho preso nessun passagio...!quindi posso tentare di andarci o non c'è nessuna possibilità di lasciarmelo fare?sono cosi fissati?(anche se appartengo al corso D il mio cognome inizia da DE-.sono attenti alla ricevuta della prenotazione?)cmq,grazie ancora!!
Loggato
Settembre 02, 2010, 11:01:15 am
sara_bleeckerst
Matricoletta

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2010, 11:01:15 am »

rispondo in ritardo, spero ti sia ancora utile.
sono del canale B e non fanno MAI nessuna storia ai fuori canale.
io ci sono stata due volte e non hanno mai detto nulla a nessuno.

l'esame di geriatria è una cazzata, si studia un libriccino di un centinaio di pagine sì e no e il prof è tranquillo.
per la parte clinica invece ci sono cose che loro hanno spiegato a lezione e che vogliono sentirsi dire.

i chirurghi sono metà tranquilli, l'altra metà stronzetti
c'è filippini che ti odia se non gli dici quello che vuoi tu e d'andrea (uno che sembra uno scemo) che chiede robe tipo aneurisma aorta addominale e vuole sapere tutti i modi in cui si può riparare -_-'

in media comunque l'esame è fattibilissimo.

poi la cosa figa è che se prendi 28 ad una materia e 30 all'altra ti mettono comunque 30 perché per scelte loro non usano mettere 29
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Informazioni legali
Gli utenti sono i soli responsabili del contenuto delle informazioni pubblicate nel forum ed in particolare del loro carattere diffamatorio o potenzialmente lesivo nei confronti di terzi. Allo stesso modo, le opinioni espresse dagli utenti all’interno degli interventi fanno esclusivo riferimento al pensiero dell’autore e né i moderatori né gli amministratori del forum potranno essere in nessun modo considerati responsabili del contenuto delle informazioni pubblicate dagli utenti.