logo
Username Rimani sempre Loggato
Password:

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: esame di fisiologia  (Letto 93 volte)
Luglio 26, 2010, 02:13:26 pm
strilvy
Matricoletta

Guarda Profilo
« il: Luglio 26, 2010, 02:13:26 pm »

ciao a tutti
scrivo in quanto ho controllato le date degli esami di settembre  e fisiologia e anatomia 3 risultano lo stesso giorno,ho contattato la professoressa Limatola chiedendole se fosse possibile cambiare data per l'otto settembre in modo da poter acceder ad entrambi gli esami.mi ha risposto dicendo che per gli interessati può anticiparlo al sette e di farle sapere il numero e i nominativi.se c'è qualcuno interessato possiamo mandarle i nominativi e accordarci per il giorno prima
fatemi sapere

strilvy
Loggato
Ieri alle 09:37:07 pm
giulin
Laureando
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ieri alle 09:37:07 pm »

scusami ma dopo mesi che hanno scritto l'otto settembre...non mi pare giusto anticiparlo all'ultimo momento per tutti...magari solo per chi ha difficolta' ma per gli altri resta l'otto.gia' l'esame di medicina di laboratorio a luglio con solo una settimana di preavviso e' stato anticipato(parlo della parte di micro)e non si fa cosi' se uno la settimana prima(come e' successo)doveva sostenere altri esamiii...ci vuole un po' di serieta'nella vita non siamo burattini...le cosa si avvisano anzi tempo ma con almeno 2o giorni di anticipo se si vogliono fare...non ce l'ho assolutamente con te ma con questo sistema che penalizza gli studenti e poco se ne frega.
Loggato
Oggi alle 12:12:33 am
Mish
il Patrizio
Rettore
Prof Ordinario

Dottore chiami un dottore

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Oggi alle 12:12:33 am »

per gli interessati può anticiparlo al sette
Loggato

Tindaro Giuseppe Renda: 7/9/1940 - 25/4/2008.
Grazie di tutto, Professore. Non ti dimenticherò mai.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a:  

Informazioni legali
Gli utenti sono i soli responsabili del contenuto delle informazioni pubblicate nel forum ed in particolare del loro carattere diffamatorio o potenzialmente lesivo nei confronti di terzi. Allo stesso modo, le opinioni espresse dagli utenti all’interno degli interventi fanno esclusivo riferimento al pensiero dell’autore e né i moderatori né gli amministratori del forum potranno essere in nessun modo considerati responsabili del contenuto delle informazioni pubblicate dagli utenti.